Tel.: 338.3969700 - 0547.75144
12.00-14.30 18.00-23.45 - Mercoledì 18:00-23:45 Domenica 12:00-23.45 - MARTEDI CHIUSO
Chiusura rassegna Jazzenatico 2017 e Jam Session alla Piccola Corte Previous item Rassegna Jazz: i 4... Next item The Indians - JAZZenaticOFF

Purtroppo siamo già ai ringraziamenti: anche questa rassegna di JAZZenatico 2017, infatti, si è conclusa e noi come Piccola Corte siamo orgogliosi di aver collaborato per il secondo anno consecutivo con gli amici di JAZZenatico Festival nella realizzazione delle serate all’insegna della buona musica, di artisti fantastici e della calorosa partecipazione di tantissime persone.

Nell’ultima serata di JAZZenatico Festival hanno suonato FABRIZIO BOSSO e JULIAN OLIVER MAZZARIELLO portando il loro progetto “Tandem” al Teatro Comunale di Cesenatico Domenica 26 Marzo.

Non solo, ben due sono state le sorprese dell’ultima serata di JAZZenatico: la prima “Grazie all’amministrazione comunale avremo l’onore di avere sul palco, insieme ai musicisti, alcuni dei dipinti di Dario Fo, attualmente in mostra alla Galleria Comunale Leonardo Da Vinci”. [da “Jazzenatico Festival” pagina ufficiale facebook]

E la musica non finisce qui. Inoltre dalle 23.30 all’osteria Piccola Corte si è tenuta una Jam Session di chiusura festival in cui gli artisti della serata e vari musicisti hanno suonato, rendendo questa serata davvero speciale non solo per il pubblico, ma anche per noi della Piccola Corte.

Ci teniamo quindi a ringraziare di cuore tutte le persone che nelle varie serate sono venute a trovarci in osteria, gli artisti che si sono esibiti e ci hanno fatto compagnia e i ragazzi di JAZZenatico per la passione e l’organizzazione del Festival che arricchisce la nostra Cesenatico.